Quando in TV comandava Topo GIGIO
15lug21:3022:30Quando in TV comandava Topo GIGIOVivere Sarnano

Dettagli evento
Venerdì 15 luglio in Piazza Perfetti alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna VIVERE SARNANO, APS Circolo di Piazza Alta propone “Quando in TV comandava Topo Gigio: i rivoluzionari e innovativi anni Settanta”,
Dettagli evento
Venerdì 15 luglio in Piazza Perfetti alle ore 21.30, nell’ambito della rassegna VIVERE SARNANO, APS Circolo di Piazza Alta propone “Quando in TV comandava Topo Gigio: i rivoluzionari e innovativi anni Settanta”, spettacolo comico con musica dal vivo di Pietro Romagnoli, interpretato da Pietro e Riccardo Romagnoli della Compagnia Lucaroni di Mogliano.
LO SPETTACOLO
L’immaginario mediatico degli Anni Settanta è straordinariamente nitido nella memoria di tutti, di chi c’era e di chi non c’era. PIETRO ROMAGNOLI, brillante autore dialettale marchigiano, ne ha fatto uno spettacolo comico che interpreta insieme al figlio Riccardo. “Quando in TV comandava Topo Gigio” ripropone con ironia le icone, i tormentoni e le canzoni che hanno animato per anni la televisione italiana: un viaggio nel tempo che coinvolge gli spettatori in una sottile riflessione sul passato e sul presente della cultura popolare del nostro Paese.
INGRESSO GRATUITO
Per informazioni e prenotazioni: +39 339 588 6927
Più informazioni
Orario
(Venerdì) 21:30 - 22:30
Luogo
Piazza Perfetti
Organizzatori:
Articoli recenti
- Premio Letterario FuoriMano – Comune di Sarnano: finalisti e vincitori 2023
- Corsi di teatro e danza a Sarnano: edizione 2023-24
- Il 3, 11 e 17 giugno i saggi dei laboratori 2022/23
- Concorso per racconti: Premio FuoriMano – Comune di Sarnano 2023
- Premio Letterario FuoriMano – Comune di Sarnano: i finalisti e la vincitrice del 2022
Commenti recenti