Vola solo chi osa farlo
01giu21:30Vola solo chi osa farloSaggio allievi 8-11 anni

Dettagli evento
Mercoledì 1° giugno alle 21.30 in Piazza Perfetti si terrà il saggio degli allievi del corso “Primi passi sul palcoscenico” con lo spettacolo “Vola solo chi osa farlo”, libero adattamento
Dettagli evento
Mercoledì 1° giugno alle 21.30 in Piazza Perfetti si terrà il saggio degli allievi del corso “Primi passi sul palcoscenico” con lo spettacolo “Vola solo chi osa farlo”, libero adattamento di “Storia di una gabbianella e del gatto che le insegnò a volare” di Luis Sepulveda e del film “La gabbianella e il gatto” di Enzo D’Alò, a cura di Isabella Tomassucci e Ilaria Battaglioni con adattamenti musicali di Guido Alici.
Chi non conosce la storia della gabbianella e del gatto che le insegnò a volare? Una commovente favola moderna inventata dalla penna di Luis Sepulveda e portata sul grande schermo da Enzo D’Alò. Nella nostra versione i ruoli si ribaltano e cosí abbiamo un pulcino di gabbiano affidato dalla mamma a un gruppo ben assortito di gatte, in perenne contrasto con i topi e la loro regina. Cambiano i generi ma non il significato profondo della storia che, con poetica semplicità, ci insegna ad accogliere le differenze e ad affrontare la vita con coraggio. Perché alla fine, vola solo chi osa farlo.
INGRESSO
Biglietto unico € 5
Ingresso gratuito per i soci del CPA
PER INFORMAZIONI E PRENOTAZIONI
+393395886927
In caso di maltempo il saggio si terrà presso l’ex Mercato Coperto.
Più informazioni
Orario
(Mercoledì) 21:30
Luogo
Piazza Perfetti
Organizzatori:
Articoli recenti
- Premio Letterario FuoriMano – Comune di Sarnano: finalisti e vincitori 2023
- Corsi di teatro e danza a Sarnano: edizione 2023-24
- Il 3, 11 e 17 giugno i saggi dei laboratori 2022/23
- Concorso per racconti: Premio FuoriMano – Comune di Sarnano 2023
- Premio Letterario FuoriMano – Comune di Sarnano: i finalisti e la vincitrice del 2022
Commenti recenti